È la nostra riserva, risultato di un blend di croatina, barbera e uva rara, vendemmiato escusivamente nella vigna del Sagrestano a cui abbiamo dedicato questo vino.
Pomogranato è il nome della località dove si trova la nostra cantina e l’antico vigneto dal quale vengono ricavate le uve di questo Pinot nero dell’Oltrepò Pavese doc.
Caratteristico dell’Oltrepò Pavese, è prodotto nei nostri più antichi vigneti. Di colore rosso rubino dal profumo intenso e fruttato di marasca e viola.
Da uve raccolte a mano nei nostri vigneti storici che raggiungono un’età di 50 anni, nasce la Barbera un vino fermo di grande struttura e corpo.
Si tratta del primo vino bianco prodotto dalla nostra azienda. Un vino morbido ed avvolgente, piacevolmente frizzante con sentori fruttati e floreali.
Questo vitigno nobile vinificato in bianco con una storia antica nel nostro territorio, da origine ad un vino elegante, morbido e naturalmente vivace.
Da un’ accurata selezione di uve Pinot Nero, nasce questo vino giovane ed esuberante, piacevole allo sguardo per il suo colore brillante e la sua chiara spuma.
È uno degli ultimi vini nati nella nostra cantina, ottenuto da giovani vigneti, ma con la prospettiva di diventare uno dei vini fermi di punta dell’azienda.
È il nostro ultimo prodotto, nato dalla soffice pressatura delle uve raccolte a mano. Dal profumo delicato con una spuma esuberante ed un perlage continuo e sottile.
Vino dal perlage fine e persistente ottenuto grazie al più antico metodo di spumantizzazzione, la rifermentazione in bottiglia.